Notice: Undefined offset: 0 in /home/prodottiparrucchiere/application/models/Stats.php on line 400
Forniture per parrucchiere | Prodotti Parrucchiere

Forniture per parrucchiere

  • Voto 1/5, votato da 1 persone

Un errore da non commettere

Abbiamo già visto negli articoli precedenti, e lo ribadiamo in questa sede, quanto sia sbagliato credere di poter acquistare presso qualunque negozio, le forniture per parrucchiere. Nella maggior parte dei casi, un salone non utilizza i prodotti comuni, acquistabili nelle mercerie o nei normali negozi di cosmetica, ma si serve di prodotti esclusivi e adatti alla professione.

Due tipologie di acquisto

Ci sono due modi per acquistare le forniture per parrucchiere: ci si può recare presso un punto vendita specializzato e servirsi di tutto il necessario, oppure affidarsi al rappresentante di un’azienda. Ci sono industrie, di rilevanza internazionale, che lavorano praticamente soltanto così, servendosi di una radicata ed affidabile squadra di rappresentanti.

Due tipi di forniture

A onor del vero, va ribadito che i parrucchieri fanno generalmente una doppia scelta: per gli accessori e gli oggetti quali pinze, mollette, pettini e forbici, si recano presso negozi specializzati, mentre per quanto riguarda gli shampoo, le lozioni, le tinture, le colorazioni e tutti gli altri prodotti da applicare direttamente ai capelli, fanno riferimento ai rappresentanti di un marchio di riferimento.vano sbocchi importanti nei quartieri delle grandi città che questo tipo di immigrazione è riuscita a monopolizzare. Basti pensare alla China Town di New York oppure alla Via Paolo Sarpi milanese, nei pressi del Cimitero monumentale. Esercizi di questo tipo se ne trovano a bizzeffe, e tra i clienti abituali hanno anche moltissimi italiani.

Commenti