Notice: Undefined offset: 0 in /home/prodottiparrucchiere/application/models/Stats.php on line 400
Tagli per parrucchiere | Prodotti Parrucchiere

Tagli per parrucchiere

  • Voto 1/5, votato da 1 persone

L'importanza della scelta

Ci sono due modi per entrare in un salone per capelli: con o senza le idee chiare. Si può entrare con l’intenzione di ripetere un taglio a cui si è fedeli, oppure con la voglia di cambiare e di affidarsi ad un taglio nuovo, magari dipendente dalla fantasia del parrucchiere. I tagli per parrucchieri sono numerosi e frutto del lavoro portato avanti per anni e anni.

I tagli indice di bravura

Non mancano coloro che sono convinti che la bravura di un parrucchiere si giudichi in base alla varietà delle acconciature che questi sa realizzare. Possiamo in parte essere d’accordo, perché i tagli per parrucchieri rappresentano un ambito che lungi dall’essere acquisito e completo, è in continua evoluzione e si arricchisce sempre di nuovi modelli e di nuovi elementi.

I tagli più complessi

Le scuole per parrucchiere forniscono agli apprendisti la padronanza relativa alla realizzazione dei tagli più basilari e più semplici, ma con il passare del tempo si imparano tantissime altre cose. Dalle meches ai colpi di sole, passando per le extensions, le comuni messe in piega, le permanenti e le colorazioni. Fino ad arrivare alle pettinature complesse che caratterizzano, ad esempio le spose.

Commenti